Home / Eventi e news / CONVENZIONI

Convenzioni commerciali

Volendo incrementare la propria azione promozionale, Avis Provinciale di Cremona sta attivando delle convenzioni commerciali  al fine di offrire a tutti i Soci iscritti nelle Avis Comunali cremonesi, la possibilità di usufruire di particolari sconti ed agevolazioni.

Tutti i donatori in possesso di tessera potranno avvalersi delle convenzioni commerciali che l’Associazione ha attivato. La lista continuerà ad arricchirsi!

Selezionare il documento richiesto:

• Convenzione con Azienda Farmaceutica Municipale Casalmaggiore vai al documento

In sintesi: offre la  possibilità a tutti gli iscritti e  tesserati delle  Avis Comunali della provincia di Cremona, previa  esibizione della  relativa tessera in corso di validità e/o in caso di  temporanea mancanza di una dichiarazione sostitutiva, di usufruire dei seguenti sconti:
– medicinali da banco: sconto 10%
prodotti cosmetici e dermocosmetici: sconto 10%
integratori dietetici, integratori per sportivi, nutraceutici: sconto 10%
prodotti fitoterapici ed erboristici: sconto 10%
occhiali da vista per difetto della presbiopia semplice: sconto 10%
calze e collant a compressione graduata: sconto 10%
prodotti per automedicazione (garze, cerotti, bende elastiche,…): sconto 10%
autoanalisi del sangue ed urine: sconto 10%
analisi della stasi venosa: sconto 10%
–
telemedicina (holter ECG, holter pressorio, ECG elettrocardiogramma, sleep monitor per apnee notturne, spirometro, con relativa refertazione): sconto 10%

• Convenzione con Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Crema vai al documento

In sintesi: Erogazione di parafarmaci agli iscritti delle AVIS Comunali della provincia di Cremona con l’applicazione di uno sconto del 10% (con esclusione dei farmaci per i quali deve essere corrisposto il solo ticket sanitario e/o soggetti al SSN).
Qualora gli iscritti supereranno un importo superiore a 50,00 euro per acquisto, verrà applicato uno sconto del 15% sul totale.

In sintesi: ai donatori Avis è stata data la possibilità di acquistare la Tessera Amici del Cinema 2019 al prezzo di € 11,00 euro anziché € 20,00, previa esibizione del tesserino.
Il possesso di tale tessera permetterà di acquistare,
tutti i giorni (festivi compresi), il biglietto di ingresso RIDOTTO presso la multisala Cremona Po per la programmazione e per gli eventi speciali.
Oltre a questa agevolazione la tessera Amici del Cinema riserva altri numerosi vantaggi che troverete elencati nella nota informativa.
La tessera ha validità dalla data di acquisto sino a fine Febbraio 2020.

• Convenzione con ACLI SERVICE sedi di Cremona, Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Pandino, Pizzighettone, Rivolta d’Adda, Soncino, Soresina vai al documento

In sintesi:
MODELLO 730:                25,00 € (fino 3 righi spese)
                                       40,00 € (da 4 righi spese o con ristrutturazioni / risparmio energetico)
                                     + 5,00 € per ogni contratto locazione e ulteriore CU
MODELLI DEI REDDITI:  35,00 € (fino 3 righi spese)
                                       50,00 € (da 4 righi spese o con ristrutturazioni / risparmio energetico)
                                     + 5,00 € per ogni contratto locazione e ulteriore CU

CALCOLO IMU/TASI:     10,00 € + 2,00 €  per ogni immobile
                                        8,00 € + 1,00 € per ogni immobile in comproprietà
F24 TELEMATICO:           7,00 € cadauno a scadenza

SCONTO DEL 10% SUI SEGUENTI SERVIZI:

◊   Assistenza a Contribuenti Minimi, Forfettari, Titolari P.Iva, Artigiani e Associazioni
      ◊   Contenzioso e mediazioni presso Agenzia delle Entrate
      ◊   Successioni ereditarie e pratiche catastali
      ◊   Contratti di affitto, Condomini minimi, assistenza ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico,
           Comunicazioni Enea
      ◊   Assistenza in rapporti lavoro domestico e in cura, in Amministrazione di Sostegno

SERVIZI GRATUITI:

◊  Modello DSU-ISEE e domande di prestazioni agevolate relative all’ISEE (assegni al nucleo familiare,             assegno di maternità, alloggi pubblici, bonus energia, gas, idrico, etc…)
     ◊  Dichiarazione RED, InvCiv per pensionati Inps

AVIS PROVINCIALE di Cremona, in collaborazione con il suo consulente assicurativo RAM BROKERS SRL, offre a tutti gli iscritti e tesserati delle AVIS COMUNALI della Provincia di Cremona la possibilità di accedere a QUOTAZIONI Assicurative con le migliori Compagnie del mercato nazionale:
      ⇒ Polizze per AUTO e MOTOVEICOLI
      ⇒ Polizze per la FAMIGLIA (casa, infortuni, etc.)
      ⇒ Consulenza LEGALE nel settore auto
Con Sconti sino al 40 %

RICHIEDETE SENZA IMPEGNO IL VOSTRO PREVENTIVO GRATUITO

L’esperienza maturata dal nostro Partner, nel settore assicurativo, è garanzia di serietà, di convenienza e di qualità del servizio, offerto in modo gratuito ai nostri tesserati e collaboratori.

Consulenti dedicate:
FEDERICA DI STEFANO federica.distefano@rambroker.com
                                     VANESSA OTTINI vanessa.ottini@rambroker.com
                                                                 GRETA CAMPARI greta.campari@rambroker.com

CREMONA – Via Magazzini Generali 2 – Tel. 0372.806800 – Fax 0372.806801
Whatsapp: 334.7575911 – Lunedì – Giovedì 09.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30 – Venerdì 09.00 – 12.30

L’INIZIATIVA SI COLLOCA COME UN’OPPORTUNITA’ OFFERTA AI PROPRI TESSERATI E COLLABORATORI MEDIANTE UN SERVIZIO GRATUITO E DI QUALITA’

Wall Street English si impegna ad applicare a tutti gli associati Avis le seguenti condizioni economiche:
CORSO”PERSONAL ENGLISH”:
                                     Sconto del 40% sulla quota di iscrizione
                                     Sconto del 25% sull’importo di 1 livello del corso
CORSO “ENGLISH FIT EXECUTIVE (BUSINESS, CAREER O TRAVEL):